Vinci l’Africa concorso a premi Safari Park

    Vinci l’Africa concorso a premi Safari Park

    Gli acquirenti di un biglietto di ingresso al parco divertimenti Safari Park di Varallo Pombia, in provincia di Novara, potranno partecipare al concorso Vinci l’Africa. Il premio in palio è un viaggio in Kenya all inclusive per 5 persone, del valore di 7000 euro. 

    Partecipare è semplice: basta conservare il biglietto ed accedere al sito indicando i propri dati. Bisogna poi attendere e sperare che la fortuna sia dalla propria parte: alla data di chiusura del concorso ci sarà l’estrazione con l’annuncio del nome del vincitore.

    https://www.safaripark.it

    vinci l'africa con il safari park

    Regolamento

    Link al regolamento completo

    Data inizio concorso

    13-06-2020

    Data fine concorso

    31-12-2020

    Premi

    Link per partecipare

    Conclusioni

    Non ci resta che augurarti buona fortuna ed invitarti a partecipare ad altri concorsi che puoi trovare nella categoria Concorsi a premi.

    Disclaimer: Famigliainfuga.com non è responsabile dei contenuti dei siti che organizzano concorsi a premi. Non abbiamo nessun legame, ne percepiamo compensi, è solo un servizio gratuito per i nostri lettori, quindi qualsiasi informazione presente su questo blog potrebbe essere  non aggiornata oppure inesatta. Si consiglia sempre di consultare il regolamento sul sito dell’organizzatore.

    Michele Valente

    Sono il blogger di Famiglia in Fuga. Appassionato di viaggi e di tecnologia, ho creato questo blog insieme alla mia famiglia.

    0 0 votes
    Vota l'articolo
    Subscribe
    Notificami
    guest
    0 Commenti
    Inline Feedbacks
    View all comments
    0
    Would love your thoughts, please comment.x
    ()
    x