Turismo dentale: la richiesta più alta di cure è in Croazia

    Turismo dentale: la richiesta più alta di cure è in Croazia

    Turismo dentale in Croazia

    Sono sempre di più gli italiani che decidono di recarsi in Croazia per sottoporsi ai trattamenti per la cura dei denti, alimentando quello che ad oggi viene definito “turismo dentale”.

    I motivi di questa scelta sono diversi, a partire dalla possibilità di avere un risparmio del 70% sui costi delle prestazioni che risultano quindi essere più contenuti rispetto a quelli italiani. 

    Inoltre, lo staff medico che opera nelle cliniche dentistiche croate, come Dentalsan, è estremamente qualificato e mette a disposizione del cliente comprovata esperienza e professionalità eseguendo tutti gli interventi necessari mediante l’impiego di strumentazioni di ultima generazione. 

    Per avere ulteriori informazioni in merito, è sufficiente ricercare online dentisti in Croazia Dentalsan, così da consultare i numerosi servizi che la il team di professionisti della clinica Dentalsan offre ai suoi pazienti.

     

    Il servizio Dentalsan

    Dentalsan è uno studio di dentisti situato a pochi chilometri da Fiume: un gruppo con ormai vent’anni di esperienza nel settore e che si è sempre contraddistinto per il suo incredibile rapporto tra qualità e prezzo.

    Il centro Dentalsan è una struttura all’avanguardia che vanta l’utilizzo di macchinari e strumentazioni di ultima generazione che consentono agli specialisti di svolgere in maniera ottimale tutti gli interventi richiesti.

    Si passa dalla pedodonzia alla parodontologia, dalla chirurgia orale all’ortodontia, passando per l’implantologia e tanto altro ancora. 

    Lo studio si trova più precisamente nella località di Abbazia: una splendida cittadina che affaccia sul mare e caratterizzata da una notevole attività turistica.

     

    video by Pointers Travel Croazia

     

    Da qui l’idea di trasformare uno spostamento per una visita o per un intervento in una vera e propria vacanza: chiunque decida di optare per i servizi Dentalsan viene infatti accompagnato passo dopo passo nell’organizzazione della propria esperienza. 

    Il team infatti, oltre a fornire assistenza costante, si può occupare del cosiddetto “servizio Transfer”, organizzando e gestendo tutti gli spostamenti e le tappe che porteranno il cliente al raggiungimento della città.

    L’idea di base è che l’esperienza Dentalsan vada oltre la semplice visita e che si trasformi in qualcosa di molto più ricco e positivo.

    Ecco perché, oltre alla clinica, Dentalsan offre un vero e proprio centro benessere all’interno del quale sarà possibile usufruire di tutti i classici servizi delle SPA, oltre che di trattamenti estetici e wellness mirati in base alle proprie esigenze.

     

    Visite gratuite in Italia

    Come già detto, la mission di Dentalsan consiste nel trasformare la classica visita dentistica in un qualcosa di molto, molto vicino ad una vacanza, detto anche “turismo dentale”.  Approfittando anche delle svariate possibilità di soggiorno sul mare in una delle bellissime spiagge che questo Paese offre.

    Ma le attenzioni verso i clienti non finiscono qui: tutti coloro che siano interessati a scoprire questo mondo e che però non si vogliano allontanare dall’Italia, possono infatti concordare una prima visita sul suolo nazionale totalmente gratuita. 

    Per fissarla è sufficiente visitare il sito ufficiale della clinica Dentalsan ed individuare la sede disponibile più vicina a casa propria.

    Il portale di cui sopra permette inoltre sia di calcolare un preventivo online (ancora una volta parliamo di un servizio del tutto gratuito) che di entrare in contatto con l’assistenza.

    Restando in tema “assistenza” è bene ribadire come quella di Dentalsan sia disponibile prima e dopo la visita o l’operazione di cui si ha bisogno: è dunque possibile contattarla per chiedere informazioni di ogni sorta, così come è possibile contattarla per controllo post-operatori, che non impatteranno in alcun modo sulla tariffa concordata. 

    D’altronde avere a cuore la salute ed il benessere del cliente significa sia organizzare le sue cure nella maniera più gradevole possibile, sia accompagnarlo nel percorso di guarigione, aiutandolo ove necessario a risolvere tutti i dubbi del caso.

    Michele Valente

    Sono il blogger di Famiglia in Fuga. Appassionato di viaggi e di tecnologia, ho creato questo blog insieme alla mia famiglia.

    0 0 vote
    Vota l'articolo
    Subscribe
    Notificami
    guest
    0 Commenti
    Inline Feedbacks
    View all comments
    0
    Would love your thoughts, please comment.x
    ()
    x