Quanti uomini si lamentano delle valigie troppo pesanti di noi donne in viaggio?! La soluzione sono le Maschere in tessuto!

Da donna a volte, per quando si cerchi di portare il minimo indispensabile, è sempre difficile selezionare pochi prodotti da portar via soprattutto se si tratta di trucchi o cremine varie.
Oggi sono qui apposta per darvi un grandissimo consiglio e per dimezzare il peso dei vostri trolley.
Per ridurre i prodotti da portare in viaggio, in questo caso varie creme viso, vari sieri ecc.. arrivano in vostro soccorso le famosissime ed indiscusse Maschere Viso in Tessuto!

 

Cosa Sono le Maschere in tessuto

Le Maschere viso in tessuto non sono altro che maschere usa e getta imbevute di vari ingredienti dalle molteplici funzioni, ogni ingrediente principale da un diverso effetto finale sulla pelle.
In viaggio, in base alla meta stabilita la nostra pelle può risentire di stress e quindi chiedere più idratazione del normale, di essere nutrita, lenita o magari anche solo di una botta di ricarica. Per tutte queste richieste la Maschere in tessuto fanno assolutamente al caso nostro!

La particolarità di esse sta proprio nelle loro dimensioni e nella loro praticità: Piccole, monouso e leggere sono una piccola chicca da portare in viaggio risparmiando moltissimo peso. Essendo monouso, confezionate una per una dal peso di circa 20 grammi sono facili da portare in valigia; non hanno bisogno di nessun’accortezza e quindi posso rimanere tranquillamente in borsa anche per tutta la durata del viaggio.
Facili da utilizzare, vanno applicate la mattina o la sera a viso pulito per circa 20 -30 minuti.
La loro caratteristica sta anche nel fatto di essere molto semplici da utilizzare: Una volta applicate sul viso non scivolano e quindi ci danno modo di svolgere qualsiasi altra cosa noi vogliamo ( che sia rilassarsi o perché no anche dormire ).
Chi più chi meno ognuna di esse è imbevuta di siero che possiamo massaggiare fino al completo assorbimento, una volta tolta; la nostra pelle subito dopo risulterà morbida, rimpolpata, idratata e soprattutto pronta ad affrontare qualsiasi posto vogliamo visitare.
Oltre ad essere così pratiche sono anche molto facili da utilizzare e reperibili!

Come sono Fatte e Dove acquistarle

Nel dettaglio voglio mostrarvene alcune che io ho direttamente acquistato su Amazon e con cui mi trovo benissimo:

Maschere in tessuto Jluna Korea ( Confezione da 10 pezzi )

Confezione da 10 maschere in tessuto con diverse funzioni e diversi ingredienti principali.
Queste nel dettaglio ad esempio sono:

1 Aloe: Azione Idratante e Lenitiva.
2 Cetriolo: Azione Idratante e Rivitalizzante.
3 Thè Verde: Azione Idratante, Anti-età, adatta a pelli sensibili e aiuta ad affinare i pori.
4 Alla Bava di Lumaca: Azione Rivitalizzante, Idratante ed Anti-rughe.
5 Jelly Royal: Azione Nutriente ed Anti-rughe.
6 Alla Vitamina: Azione Rilassante, Idrante e Schiarente.
7 Alla Patata: Dona Luminosità ed ha un’azione Lenitiva.
8 Ginseng Rosso: Azione Rassodante, Nutriente e Ringiovanente.
9 Melograno: Azione Rassodante ed Idratante.
10 Al Collagene: Azione Idratante, Elasticizzante e Rimpolpante.

Maschere in tessuto
Maschera in tessuto

 

Come vedete questi sono solo alcune dei numerosi attivi che possiamo trovare all’interno delle varie confezioni, di cui vi lascio qui il link se volete acquistarle → Acquista le maschere in tessuto
Esse sono adatte a tutti i membri della famiglia, dai più piccoli ai maschietti che trascurano a volte un po’ troppo la loro pelle.
Molte confezioni da 10 hanno anche un costo davvero bassissimo, nel dettaglio possiamo trovare queste a circa 11€ ( nonché a 1€  circa ).
Oltre a nutrire la pelle possono essere anche un bel momento di relax per tutta la famiglia dopo un lungo viaggio.
Dopo essere arrivati in qualsiasi città con temperature diverse da quelle alle quali noi siamo abituati, la nostra pelle ne può risentire ( anche se molto spesso ce ne rendiamo conto troppo tardi ) e quindi dar segni come: Secchezza, irritazione o semplicemente risultare spenta e poco nutrita.
Per questo il rimedio è semplicissimo! Lavare il viso ed applicare una delle nostre amate Maschere!

Possiamo dire addio agli innumerevoli tipi di creme da portar dietro per ogni e varia esigenza ma scegliere un solo tipo di crema ( ovviamente sempre adatta alla nostra pelle ) e aggiungerci in combo una bella Maschera!

 

Sara Fratocchi

Salve a tutte/i sono Sara e vengo da Roma. Ho 24 anni e da circa 2 anni ho aperto un blog di beauty e make-up. Ho sempre avuto la passione per lo scrivere, la passione per i cosmetici e per il testare sempre nuovi prodotti. Un giorno ho preso coraggio ed ho deciso di condividere con gli altri questa passione avendo piacere di portarvi sempre recensioni di nuovi prodotti cosmesi che uso quotidianamente, nuove uscite, prodotti low-cost, consigli e tanto altro.