L’Hotel Barcelona 1882 è situato nel pieno centro della città di Barcellona ed è in situazione strategica per visitare la Sagrada Familia e per arrivare facilmente a piedi alla Pedrera.

Le stanze sono confortevoli e ampie. Permettono agli ospiti di guardare la televisione a schermo piatto in tutta comodità. Inoltre è prevista una scrivania in ogni camera, aria condizionata, bagno privato e connessione wi-fi gratuita. Le camere più belle permettono di osservare la città in qualsiasi momento della giornata e alcune di esse sono perfette per l’esigenze di tutta la famiglia.

Se cerchi un hotel economico a Barcellona, l’hotel Barcelona 1882 è la struttura ideale dove poter rilassarsi dopo aver visitato la città. Dotato di una piscina all’aperto curata e confortevole, prevede anche per tutti gli ospiti un centro fitness fornito e all’avanguardia oltre che lezioni di yoga gratuite ogni mercoledì della settimana.

Lo staff presente all’hotel Barcelona è impeccabile ed esaudisce tutte le richieste dei suoi ospiti. Per venire incontro al clienti, vengono anche messe a disposizione biciclette e si organizzano visite turistiche ogni settimana.
Per concludere, una spettacolare terrazza con la vista sulla Sagrada Familia permette agli ospiti di immedesimarsi rilassarsi e godere delle bellezze di questa città insieme a tutta la famiglia.

La prima colazione viene servita a buffet. Varia e attenta ad ogni esigenza, vengono integrati succhi di frutta della casa e prodotti biologici.

Quello che colpisce maggiormente gli ospiti è la pulizia dell’intera struttura oltre che il design funzionale e innovativo. Ottimo anche il fatto che il personale dell’hotel parla ben cinque lingue differenti e per questo motivo i clienti sono tutti soddisfatti.

Hotel altamente consigliato come base d’appoggio per poter visitare a piedi o con le biciclette offerte in maniera gratuita la città. Ottime anche le possibilità di svago come la piscina e la sala fitness.

Vedi l’offerta su Booking.com