Divinity Gold spumante di lusso italiano

    Divinity Gold spumante di lusso italiano

    Quando si parla di “lusso Made in Italy” saltano subito in mente grandi aziende come Ferrari, Valentino,Lamborghini e molti altri, tra cui i migliori vini rossi italiani come il Sassicaia oppure il Barolo, ma non viene da pensare ad uno “spumante” Il Divinity Gold  è uno spumante prodotto in Italia in Franciacorta ed è prodotto in serie limitatissima.

    Salito alla ribalta grazie ad una campagna pubblicitaria provocatoria, questo spumante di classe si sposa perfettamente con ricevimenti di classe, cerimonie di gala e feste importanti.

    Può essere anche un bel regalo di lusso per una persona speciale, persone esclusive e raffinate.

    Il packaging di lusso salta subito agli occhi grazie alla corona ed alla grafica in oro accompagnati da preziosi dettagli Svarovsky. Un packaging degno del suo contenuto, racchiude il meglio dei vitigni della Franciacorta

    Si può gustare in ogni momento, dall’aperitivo alla portata principale, ottimi sia con piatti leggeri e freschi a base di pesce, sia con prodotti tipici regionali, salumi o piatti di carne.

    Il Superior Golden Brut

    Il Superior Golden Brut è un D.O.C.G. composto da:

    • 60% Chardonnay
    • 20% Pinot Bianco
    • 20% Pinot Nero
    Leggi  Paura di volare: il Boeing 737 Max ci mette del suo

    Ha un colore giallo con riflessi dorati, ha un perlage molto persistente e un gusto fresco ed elegante che culmina in un profumo intenso e fragrante.

     

    Il Superior Rosè

    Il Superior Rosè un D.O.C.G.

    100% Pinot Nero

    Il colore è rosato con un perlate fine ed elegante.Il suo profumo è delicato e persistente, inoltre è caratterizzato da note di frutti di bosco ed agrumi, sapore duraturo.

    Uno spumante di lusso esclusivo, infatti è possibile di avere il proprio logo oppure un messaggio personalizzato scritto sul collo della bottiglia, tutto questo per renderlo ancora più prestigioso. Lo spumante di lusso è stato sponsor per il party, al Vanity Fair Oscar 2013.

    I prezzi del Divinity partono da 140€ per la bottiglia da o,75l ed è disponibile nelle versioni:

    • Superior Golden Brut
    • Superior Rosè

    Per noi comuni mortali sarà difficile poter gustare questo spumante di lusso, i pochi esemplari prodotti saranno difficilmente reperibili.

    Michele Valente

    Sono il blogger di Famiglia in Fuga. Appassionato di viaggi e di tecnologia, ho creato questo blog insieme alla mia famiglia.

    0 0 votes
    Vota l'articolo
    Subscribe
    Notificami
    guest
    0 Commenti
    Inline Feedbacks
    View all comments
    0
    Would love your thoughts, please comment.x
    ()
    x