Depuratore acqua domestica: nel 2020 è fondamentale

Depuratore acqua domestico serve?

Un depuratore acqua domestica è fondamentale per bere sano. Tutti sappiamo che il nostro organismo è composto per la maggior parte di acqua e che questa è un elemento fondamentale per moltissime delle nostre attività vitali: trasporta ossigeno alle nostre cellule, favorisce il corretto funzionamento degli organi interni, regola la temperatura corporea, aiuta il controllo della pressione sanguigna e molto altro ancora.

 

L’acqua fa bene? L’acqua fa male?

 

In sostanza, la qualità del nostro benessere fisico dipende notevolmente anche dal consumo che facciamo dell’acqua, motivo per cui diventa fondamentale bere acqua davvero buona. Ma possiamo davvero fidarci dell’acqua ad uso domestico che esce dai rubinetti di casa?

Probabilmente no, dato che spesso l’acqua del nostro rubinetto risulta contaminata da cloro, batteri, piombo ed altre sostanze nocive per il nostro organismo, accumulatesi nel corso del percorso che il liquido fa dalla fonte sino al lavello della nostra cucina.

La soluzione ideale sarebbe allora quella di riuscire a purificare quanto più possibile l’acqua da queste sostanze, così da ottenere un “prodotto pulito” che possa davvero favorire il corretto funzionamento del nostro organismo.

Ottenere anche la migliore acqua per neonati, molto più sana di quella conservata per mesi dentro bottiglie di plastica, magari lasciata al sole su bancali di legno.

 

Per capire cosa ci beviamo, con quale acqua laviamo la frutta e la verdura, basta guardare la foto della sostituzione del filtro del sistema di trattamento dell’acqua domestica, le tubature, le cisterne e le autoclavi sono depositi di sostanze dannose.

 

i migliori depuratori acqua sostituzione filtro vecchio Espring
Dopo 12 mesi di filtrazione dell’acqua che esce dal rubinetto

I migliori depuratori acqua : quale scegliere

 

Proprio per questo abbiamo deciso di acquistare il depuratore per acqua domestica eSpring, un moderno strumento che assicura la purificazione dell’acqua senza eliminare però i minerali importantquali calcio, magnesio e fluoro, assolutamente utili per il nostro organismo.

L’acqua del rubinetto mi sembrava sempre di cattivo gusto, oltre che piuttosto pesante, perché evidentemente ricca di sostanze nocive, come più volte ripetuto anche dai telegiornali o dai giornali locali.

Ma come funziona un depuratore? La risposta è semplice: attraverso una tecnologia combinata di filtro al carbone attivo, lampada a raggi UV e sistema di monitoraggio elettronico, che permette di eliminare cloro, piombo ed altre sostanze nocive per la nostra salute, migliorando sia il sapore sia il colore dell’acqua, che risulta così più limpida e più buona.

 

Acqua purificata direttamente dal rubinetto

 

Per quanto possa sembrare incredibile, l’acqua depurata assume tutto un altro gusto ed un altro aspetto, finendo col risultare più leggera e persino più dissetante. Questo non significa che sia un addolcitore di acqua domestica, ma soltanto che l’eliminazione di sostanze nocive finisce col rendere davvero migliore l’acqua sotto ogni aspetto.

 

Gli addolcitori rendono solo l’acqua più gradevole ma non più sicura!

 

Ma la tecnologia avanzata di eSpring non è certo l’unico pregio di questo impianto depuratore di acqua domestica, che assicura un’installazione facile e veloce: a seconda delle esigenze, può infatti essere installato sopra o sotto il lavello, oppure ancora direttamente ancorato alla parete, così da lasciare libero il piano della cucina ed avere più spazio per tagliare le verdure, cucinare e lavare.

 

Troviamo il depuratore acqua Espring talmente comodo e pratico da installare che, durante le vacanze estive, decidiamo sempre di portarlo con noi nella nostra casa al mare grazie alla sua compattezza e trasportabilità, così da assicurarci acqua buona e pulita per tutto l’anno e naturalmente risparmiare tantissimo visto il prezzo delle bottiglie d’acqua in particolare nelle località balneari. Basta installarlo in cucina per avere sempre acqua depurata dal rubinetto, sia da bere sia da utilizzare per cucinare.  

 

depuratore acqua Espring
La compattezza del sistema di trattamento dell’acqua Espring permette anche di trasportarlo anche nella seconda casa

 

Date tutte queste caratteristiche, che abbiamo potuto testare davvero, non ci stupisce affatto che eSpring sia stato riconosciuto come uno dei migliori depuratori d’acqua.

Quando abbiamo deciso di acquistare questo sistema, non abbiamo avuto alcun dubbio sull’investimento che andavamo a fare, perché avevamo già sentito parlare molto bene di questo depuratore d’acqua domestica.

Anche del fatto che fosse certificato dal Ministero della Salute e non da organismi privati.

 

depuratore acqua certificato dal Ministero della Salute
Depuratore acqua certificato dal Ministero della Salute

 

 

Tanto più che l’azienda rivenditrice Amway assicura ora una “Garanzia di soddisfazione” a tutti gli acquirenti: in poche parole, abbiamo avuto la possibilità di provare il prodotto a casa per ben 90 giorni, così da poter vedere se davvero rispondeva a tutte le nostre esigenze.

 

Nel caso in cui non fossimo rimasti soddisfatti – cosa che assolutamente non è accaduta -, avremmo potuto restituire il depuratore ed essere rimborsati totalmente.

Confermando l’acquisto di eSpring, ho invece usufruito della garanzia di ben due anni sul prodotto, che mi verrà quindi riparato o sostituito in caso di problemi strutturali e di malfunzionamento.

Tale garanzia può arrivare fino a 5 anni con un piccolo sovrapprezzo.

 

Ecco cosa dice l’azienda:

 

Amway, in virtù dell’attenzione che costantemente rivolge ai Consumatori, estende le garanzie previste dalla legge e applica la Garanzia di Soddisfazione Amway. La Garanzia di Soddisfazione Amway consiste nel diritto riconosciuto agli Incaricati e ai Clienti finali di restituire i prodotti, a proprie spese, senza limiti di tempo per i prodotti di largo consumo ed entro 90 giorni dalla data di consegna per i beni classificati come durevoli, ottenendo il rimborso secondo le modalità descritte in dettaglio sul Modulo Reso Merce.

 

 

Garanzia di soddisfazione

 

Per poter usufruire di queste garanzie, è fondamentale acquistare il depuratore di acqua eSpring direttamente da uno dei numerosi incaricati dell’azienda Amway.

Nonostante anche grandi portali di ecommerce (Amazon e/o eBay) mettano in vendita questo sistema di depurazione dell’acqua domestica, questo non assicura affatto la possibilità di poter sottoscrivere le garanzie.

La vendita fatta fuori dai canali ufficiali è rischiosa sia per le frodi, sia per la possibilità di ricevere oggetti contraffatti, quindi di qualità inferiore con tutto quello che ne consegue, tra cui la non eliminazione delle sostanze nocive.

 

Proprio per questo, ci è stato consigliato di consultare direttamente il sito ufficiale di Amway tramite questo venditore per trovare un venditore incaricato, così da poter acquistare il depuratore originale, acquisendo anche le garanzie e ottenendo preziosi consigli sul perfetto utilizzo di uno strumento che, nel giro di poco tempo, ci ha già completamente cambiato la vita.

 

 

Basta bottiglie di plastica

Amiamo viaggiare, amiamo il mare e cerchiamo di rispettare la natura, per questo abbiamo detto basta alle bottiglie di plastica, meno inquinamento, pensa solo quante bottiglie di plastica butti via ogni anno!

 

depuratore acqua bottiglie di plastica sulla spiaggia

 

 

Come sostituire il filtro Espring

 

miglior filtro depurazione acqua

 

Una volta sostituito il filtro del depuratore dell’acqua Espring, sarà come avere un prodotto nuovo. Il filtro lo puoi acquistare da un rivenditore autorizzato Amway

Ecco un video che ti dimostra quanto sia facile sostituirlo, senza chiamare (e spendere soldi) un tecnico, sostituire il filtro del depuratore dell’acqua Espring è facile e ci vogliono 5 minuti.

 

Scarica gratis il manuale del depuratore acqua domestica

manuale espring scarica gratis Depuratore acqua domestica: nel 2020 è fondamentale

 

 

 

 

 

 

 

Depuratore acqua domestica quanto costa e dove comprarlo

Il prezzo è decisamente inferiore ai concorrenti della stessa fascia di qualità, inoltre un vantaggio del depuratore acqua Espring è quello che non ha bisogno di manutenzione con i conseguenti costi.

Questo lo rende uno dei nostri prodotti preferiti a catalogo Amway.

Fai attenzione a quanto segue perché potresti risparmiare tanto!

 

1° Opzione depuratore acqua Espring

Lo acquisti tramite un incaricato Amway di fiducia pagandolo con carta di credito o bonifico bancario. Questo è il modo migliore per ottenere un prodotto originale, nuovo con garanzia di 2 o 5 anni a scelta ed avrai 90 giorni per vedere con i tuoi occhi se l’oggetto fa veramente quello che dice. (Chi ti da questa opportunità?)

 

 

Logo amway pagina dove acquistare il depuratore
Acquista il depuratore acqua Espring da incaricati di fiducia

 

 

 

 

2° Opzione per acquisto depuratore acqua Espring

Diventi collaboratore Amway acquistandolo contestualmente all’iscrizione (ci vogliono 5 minuti) e lo paghi con uno sconto oltre il 30% dal prezzo di listino, sempre con tutte le garanzie dell’azienda. Leggi anche le opinioni su Amway e trova le risposte alle tue domande.

 

come diventare incaricato amway
In pochi semplici passi puoi risparmiare fino al 36% per l’acquisto del depuratore Espring! Fai due calcoli!

3° Opzione (non consigliata) per acquisto depuratore acqua Espring

Lo acquisti su un canale non autorizzato come Amazon, lo paghi con un 20% di sconto ma non sei tutelato dalla casa madre, rischiano di non essere coperto dalle garanzie.

 

depuratore acqua domestica prezzo su amazon
Acquistare da terze parti è rischioso

 

 

10 thoughts on “Depuratore acqua domestica: nel 2020 è fondamentale

  1. Ho comprato una caraffa con fltro qualche anno fa, non sarà un depuratore ma io mi trovo benissimo.

  2. Ciao Stefano, la caraffa filtrante, non filtra tutte le sostanze nocive, e tutto ciò che è più piccolo di 0,5 micron. Inoltre per essere efficiente dovresti sostituire il filtro interno molto spesso. Invece con un buon depuratore è un’altra cosa. Alcuni depuratori d’acqua eliminano tutte le sostanze inquinanti invisibili con dimensione maggiore di 0,0001 micron come: metalli pesanti, arsenico, piombo, mercurio, nitrati ed altro.

  3. ultimamente ci sono diverse ditte che chiamano per offrire i depuratori che si collegano direttamente al rubinetto, ma io utilizzo da molti anni la caraffa col filtro che so non essere il massimo.

  4. Anche io da anni utilizzo la caraffa filtrante, cambiando il filtro ogni 15 giorni..mi trovo bene, e l’acqua mi piace di più rispetto alle bottiglie. Grazie comunque per le info dettagliate, in effetti mi stavo documentando per un dispositivo sicuro filtrante

    • Ciao Franca, L’osmosi inversa è la soluzione ideale per l’acqua ad uso alimentare tramite un processo fisico senza nessun additivo chimico.
      L’OSMOSI et. dal Greco OSMOS (spinta laterale)
      Il fenomeno dell’ OSMOSI è alla base di ogni scambio cellulare degli esseri viventi, animali e vegetali.
      Si manifesta, naturalmente, quando due soluzioni a differente concentrazione salina vengono separate da una barriera (membrana) semipermeabile.
      Avviene che la soluzione più diluita passa attraverso la membrana per andare a diluire la soluzione più salina.
      Il passaggio si ferma al raggiungimento di un punto di equilibrio detto ISOSTATICO.
      Il processo di osmosi inversa
      La necessità (l’utilizzo) dell’uomo non è quella di sfruttare il processo naturale dell’osmosi ma esattamente l’opposto.
      Attraverso il principio della reversibilità, si può invertire il flusso naturale dell’osmosi ed ottenere così l’ OSMOSI INVERSA.
      Il procedimento necessita di una pressione artificiale attraverso la quale si spinge l’acqua salina contro la membrana semipermeabile, producendo così acqua perfetta per le necessità alimentari.
      Le impurità, per via delle loro dimensioni, non sono in grado di superare la porosità della membrana, tranne quelle in forma ionica.
      Il trattamento di osmosi inversa consiste quindi nel forzare l’acqua attraverso una membrana semipermeabile per separare i corpi estranei disciolti, di origine sia organica che inorganica.
      La membrana per l’osmosi inversa ha una dimensione dei pori minima e quindi non opera una filtrazione convenzionale: l’intera soluzione acquosa da filtrare è spinta attraverso il mezzo filtrante, e ogni impurità troppo grande per passare attraverso i pori del mezzo filtrante viene trattenuta o intrappolata dal mezzo stesso.
      Nella filtrazione tangenziale vi sono due flussi in uscita dal sistema: il “concentrato”, ovvero il flusso che contiene quelle impurità che vengono respinte o che non passano attraverso la membrana, e il “permeato”, ovvero il flusso che, spinto attraverso la membrana, la supera.
      Il risultato è un’acqua dalla quale sono stati eliminati tutti gli elementi in eccesso in essa disciolti. Per esempio: cloro, calcare, trialometani, sodio, nitrati, pesticidi, atrazina e qualsiasi composto fisico o chimico trasportato dall’acqua.
      Un’acqua di eccellente sapore, equilibrata, con i minerali necessari per il nostro organismo, acqua non manipolata, non trasportata né immagazzinata.
      La rinascita dell’acqua.

  5. Grazie mille per la risposta Michele. Già che ci sono vorrei farti un’altra domanda, come ti trovi con il sistema depuratore acqua Espring?

    • Prego Franca!

      Per rispondere alla tua domanda, non voglio elencare tutti i vantaggi di questo ottimo depuratore acqua casalingo, ma ti dirò solo i vantaggi più importanti per me e la mia famiglia.

      1 Il depuratore acqua Espring ha un prezzo più basso della concorrenza, pur avendo vantaggi superiori
      2 Il depuratore acqua casalingo Espring lo posso portare ovunque, per esempio l’estate lo porto alla casa al mare dove in dieci minuti è operativo
      3 Cambio il filtro Espring da solo senza spendere un euro con tecnici “specializzati”
      4 L’acqua oltre che di buon sapore è anche “sicura” e non perde i minerali importanti durante la depurazione.

      Spero di averti risposto in modo esaustivo, a presto!

    • Salve Germano, se sei interessato all’acquisto di un depuratore d’acqua valido, efficiente e garantito, con il sistema di trattamento delle acque domestiche Espring vai sul sicuro ottima scelta!
      Lo puoi acquistare solo ed esclusivamente tramite un incaricato alle vendite Amway, non fidarti di chi vende su Ebay oppure Amazon, molto spesso sono prodotti difettosi e senza nessuna garanzia! Acquistalo pure tramite questo link: https://bit.ly/Amway_it e comunica che hai letto l’articolo sul nostro blog e riceverai dall’incaricato un regalo molto bello insieme al tuo nuovo Espring!

Leave comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *.