Coronavirus: mascherine donate dai nostri follower ed amici

    Coronavirus: mascherine donate dai nostri follower ed amici

    Ci teniamo a ringraziare i nostri lettori, i nostri follower ed in particolare i nostri amici e parenti per l’aiuto che ci hanno dato, fondamentale per la realizzazione delle 650 mascherine da donare a varie associazioni ed enti impegnati nel contrastare il virus COVID-19.

    Questa mattina, abbiamo provveduto alla consegna di parte delle mascherine realizzate, alla Società di Salvamento di Follonica, nelle mani del responsabile del Nucleo cinofilo Alessandro Semplici, il quale le consegnerà ai volontari che sotto il coordinamento della Protezione Civile e degli organi preposti, presteranno servizio nel Comune di Follonica per le attività di contrasto del COVID-19.

    Altri 250 dispositivi utili alla protezione personale di chi è sempre in prima linea verranno donati alla Venerabile Misericordia di Grosseto.

    Noi di Famiglia in Fuga siamo sempre vicini al territorio dove siamo nati e cresciuti ed abbiamo voluto fare un piccolo gesto concreto per aiutare la comunità maremmana che come tutta Italia sta soffrendo per l’emergenza COVID-19.

    Ci siamo autotassati insieme ad amici, parenti e follower più vicini al nostro blog ed abbiamo provveduto ad acquistare il materiale per la realizzazione di 650 mascherine, grazie anche al prezioso contributo dell’azienda che ci ha offerto manodopera gratuita.

    Inoltre ci teniamo a ringraziare la Società di Salvamento di Follonica ed i suoi iscritti, grazie a cui le nostre coste, i nostri laghi, i fiumi e le piscine sono più sicuri.

    In particolare i volontari del Nucleo Cinofilo, persone preparate ad intervenire in vari scenari nel più generico ambito di Protezione Civile,  sono specializzati nel soccorso acquatico per mezzo di cani abilitati al salvataggio.

    coronavirus mascherine donate lettera di ringraziamento

    Michele Valente

    Sono il blogger di Famiglia in Fuga. Appassionato di viaggi e di tecnologia, ho creato questo blog insieme alla mia famiglia.

    0 0 vote
    Vota l'articolo
    Subscribe
    Notificami
    guest
    0 Commenti
    Inline Feedbacks
    View all comments
    0
    Would love your thoughts, please comment.x
    ()
    x