Concorso vinci il parco divertimenti Warner Bros di Madrid

concorso per vincere un viaggio con chicco
concorso per vincere un viaggio con chicco

Tutti coloro che, a partire dal 06/12/2019 fino alle ore 23:59 del al 09/02/2020, effettueranno – nei punti venditafisici monomarca, multimarca aderenti all’iniziativa e/o shop on line Chicco – l’acquisto di almeno un prodotto Chicco a marchio LOONEY TUNES e ne conserveranno la documentazione di acquisto, potranno partecipare al presente concorso.

Effettuato l’acquisto, sarà possibile partecipare al concorso recandosi su https://vinciwbmadrid.chicco.it e registrandosi al concorso stesso inserendo – in un apposito modulo on line 

Sarà inoltre necessario caricare – tramite l’apposita funzione presente sul modulo – la prova di acquisto dei prodotti Chicco a marchio LOONEY TUNES (scontrino, fattura, documento fiscale o ricevuta fiscale).

Scadenza

09/02/2020

Partecipa

Premi

Il premio (per 4 persone – 2 adulti e 2 bambini entro 11 anni) comprende:

  • Volo A/R in classe economica Italia/Madrid (aeroporto di partenza Roma o Milano) secondo disponibilità;
  • Trasferimenti privati da e per l’aeroporto all’hotel a Madrid;
  • 2 notti (venerdì – domenica) in un Hotel 4* con sistemazione in camera quadrupla con trattamento di pernottamento e prima colazione;
  • 1 cena composta da tre portate (bevande escluse);
  • Trasferimento privato da e per l’hotel al parco divertimento Warner Bros;
  • Biglietti di ingresso per il parco divertimento per 1 giorno;
  • Assicurazione medico bagaglio.
 
Famigliainfuga

Famigliainfuga

Famigliainfuga.com è un blog di viaggio curato con passione ed orgoglio da me, Michele Valente e da mia moglie Chiara Sau, compatibilmente con gli impegni quotidiani e dai suoi autori. Lo spazio sul blog è dedicato ai nostri viaggi, le curiosità i consigli per chi viaggia e per lo stile di vita della famiglia. Sono appassionato di viaggi e di cucina di cui scrivo anche su altri siti del settore.

Lascia un commento

Chi siamo

Barcellona cosa vedere in vacanza62

Famigliainfuga.com è un blog di viaggio curato con passione ed orgoglio da me, Michele Valente e da mia moglie Chiara Sau, compatibilmente con gli impegni quotidiani e dai suoi autori. Lo spazio sul blog è dedicato ai nostri viaggi, le curiosità i consigli per chi viaggia e per lo stile di vita della famiglia. Nel blog non è presente  materiale vietato ai minori né articoli scritti a puri fini promozionali. Accettiamo commenti, punti di vista e, perché no, giudizi pungenti purché sensati. Svolgo, svolgiamo, questo mestiere con passione e tra mille difficoltà. Siamo lieti quando apprendiamo che i lettori sono soddisfatti: è la nostra più grande vittoria.

Gli ultimi articoli

Seguici su Facebook

Seguici su Instagram

Video in evidenza

Rimani aggiornato