Il Chich e Basic Ramblas Hotel è situato a pochi minuti dalla spiaggia. I suoi servizi sono stati rinnovati come tutti gli spazzi interni nel recente 2012 per garantire un alto standard di qualità, mentre esternamente l’affascinante stile gotico, caratteristico del quartiere, è il segno architettonico distintivo di questo Hotel.

Passage de Gracia, una delle più prestigiose via dello shopping del mondo, si trova a poco più di 4 km e casa Battlò a meno di 19 km, mentre il centro della città di Barcellona si trova a soli 2 km dall’hotel. Il quartiere che lo ospita offre una straordinaria varietà di ristoranti, bar, negozi e spazzi culturali d’interesse internazionale.

La struttura

La struttura comprende 85 camere e offre servizio ideato per soddisfare le esigenze di tutti i clienti, compresa l’assistenza turistica garantita da personale multilingua. E’ un hotel con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Tutte le camere hanno un sistema di condizionamento che regola il comfort degli ambienti interni a secondo della stagione di visita. Altri servizi sono i bagni privati con doccia, caratteristica di tutte le abitazioni, asciuga capelli, articoli per la toletta gratuiti, un divano e un frigorifero.

Il servizio di prima colazione si offre alla caffetteria dell’hotel. Inoltre è possibile usufruire del ristorante compreso nella struttura disponibile nelle 24 ore del giorno con un menù di piatti tipici della cucina catalana e spagnola.

Perché ci piace

Ubicato al centro di Barcellona con una particolare attenzione al cliente da parte di uno staff altamente qualificato; stile degli interni anni 60 che sorprende e affascina; una terrazza dove mangiare circondati dall’atmosfera Barcellonese.

Vedi l’offerta su Booking.com