Se cerchi un hotel economico a Barcellona, una delle migliori soluzioni per le tue necessità è rappresentata dal Catalonia Atenas Hotel. Ti starai chiedendo sicuramente quali sono i punti di forza della struttura. La risposta è che ce ne sono diversi, a partire dalla posizione che può essere definita strategica.

Si trova infatti in prossimità della metropolitana della città catalana e a pochissima distanza dalla stazione ferroviaria, circostanza che permette di raggiungere agevolmente l’aeroporto.

Servizi 

L’hotel è organizzato in modo efficiente e per garantire una pluralità di servizi ai viaggiatori, in modo da rendere il soggiorno piacevole e rilassante. Tutte le camere sono organizzate in maniera efficiente e per assicurare al cliente tutto ciò di cui necessità; ideali sono le camere Premium che, con un piccolo sovrapprezzo, permettono di avere a portata di mano numerosi comfort.

Altro punto di forza della struttura è il personale: cortesia, affidabilità, professionalità e competenza sono messe a disposizione dei viaggiatori per soddisfare qualsiasi necessità durante il periodo del soggiorno.

Se vuoi concederti una piacevole pausa rilassante, potrai usufruire della comoda ed accogliente SPA presente all’interno della struttura, sostenendo una spesa davvero contenuta. Al mattino, inoltre, potrai gustare un’ottima colazione in grado di soddisfare anche i palati più esigenti, godendo di una spettacolare vista sul mare.

Lo consigliamo perché

Hotel consigliatissimo principalmente per la particolare posizione che permette, oltre ad una facile raggiungibilità, di potersi spostare agevolmente con i principali mezzi pubblici.

Vedi l’offerta su Booking.com