[fusion_builder_container hundred_percent=”no” equal_height_columns=”no” menu_anchor=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” background_color=”” background_image=”” background_position=”center center” background_repeat=”no-repeat” fade=”no” background_parallax=”none” parallax_speed=”0.3″ video_mp4=”” video_webm=”” video_ogv=”” video_url=”” video_aspect_ratio=”16:9″ video_loop=”yes” video_mute=”yes” overlay_color=”” video_preview_image=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” padding_top=”” padding_bottom=”” padding_left=”” padding_right=””][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ layout=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” border_position=”all” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding_top=”” padding_right=”” padding_bottom=”” padding_left=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” center_content=”no” last=”no” min_height=”” hover_type=”none” link=””][fusion_text]

Elnagh: qualità italiana

L’azienda Milanese Elnagh crea camper da 66 anni, famosi per la loro continua ricerca ed innovazione. La forcella elastica per biciclette, motori più efficienti, riscaldamento ad acqua calda e maggior coibentazione sono sicuramente le innovazioni più famose introdotte dall’azienda. Grazie a questa continua ricerca che punta all’innovazione, spesso Elnagh ha potuto anticipare i tempi, offrendo accessori ed allestimenti che hanno saputo essere molto funzionali e nello stesso tempo eleganti e al passo con i tempi.

Gli interni sono creati dai designer e resi unici dal lavoro artigianale. Molti sono i giovani impiegati nell’azienda e spesso sono inventori, che danno quel tocco di novità ad ogni prodotto dell’azienda. Questa società ritiene di offrire uno stile di vita, non un semplice marchio, sempre alla ricerca del nuovo stile per lasciare un’impronta nella storia. Tutt’ora l’azienda dice di avere moltissime novità chiuse nel cassetto, che aspettano solo di essere attuate nei modelli futuri.

Camper Elnagh nuovi

Gli interni sono studiati nei minimi particolari, in modo da dare la migliore abitabilità, ottimizzando anche gli spazi di allocazione. I vani portaoggetti sono creati all’interno di zone che solitamente non sono utilizzate, come per esempio delle piccole botole all’interno del pavimento. La zona notte è ben divisa da quella giorno, il letto è libero su tre lati e si trova in una zona ben illuminata. Infine ogni mezzo, ha un potente riscaldamento, per poter utilizzarlo anche in pieno inverno. La cabina, gli impianti ed i serbatoi, sono ben coibentati per impedire rotture e rendere l’abitacolo facilmente climatizzabile.

Camper Elnagh: la scelta

Elnagh ha tre linee Magnum, Baron e T-Loft, accumunate dalla cura dei dettagli anche quelli più minuti, massimo confort, sicurezza.

Contatti Elnagh

Per potervi mettere in contatto con quest’azienda, potrete compilare il form messo a disposizione sul sito ufficiale http://www.elnagh.com, verrete ricontattati in tempi brevi dal personale addetto alle pubbliche relazioni. Sul sito inoltre potrete consultare i cataloghi e farvi un’idea riguardo i vari allestimenti ed accessori.

[/fusion_text][fusion_button link=”http://mediacenter.sea-content.com/data/public/b712a7.php” text_transform=”” title=”” target=”_self” link_attributes=”” alignment=”center” modal=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” color=”default” button_gradient_top_color=”” button_gradient_bottom_color=”” button_gradient_top_color_hover=”” button_gradient_bottom_color_hover=”” accent_color=”” accent_hover_color=”” type=”” bevel_color=”” border_width=”” size=”” stretch=”default” shape=”” icon=”” icon_position=”left” icon_divider=”no” animation_type=”” animation_direction=”left” animation_speed=”0.3″ animation_offset=””]Scarica il catalogo[/fusion_button][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

Famigliainfuga

Famigliainfuga.com è un blog di viaggio curato con passione ed orgoglio da me, Michele Valente e da mia moglie Chiara Sau, compatibilmente con gli impegni quotidiani e dai suoi autori. Lo spazio sul blog è dedicato ai nostri viaggi, le curiosità i consigli per chi viaggia e per lo stile di vita della famiglia. Sono appassionato di viaggi e di cucina di cui scrivo anche su altri siti del settore.

Lascia un commento