Camper a noleggio da privati: Goboony la soluzione giusta

Vacanza in camper

Quando si organizza una vacanza si deve sempre tenere conto di molti fattori, quanto costerà, quanto l’hotel sia distante dalle attrazioni principali del posto, come muoversi per arrivarci. Noleggiare un camper diventa la soluzione ideale a tutte le vostre domande e perplessità.

Infatti con un camper è possibile non solo raggiungere quasi ogni posto con facilità, ma permette anche di dormire ovunque in luoghi autorizzati senza la necessità di alloggiare in alberghi. Il camper offre tutte le comodità per fare delle vacanze in completa libertà e forse anche risparmiare qualche soldino.

 

Noleggiare il camper

È sempre consigliato noleggiare un camper prima di acquistarlo, anche per vedere se è adatto alle esigenze della propria famiglia. Acquistando un camper, oltre alle spese di acquisto si aggiungeranno anche le spese di manutenzione e assicurazione e potrebbe risultare una spessa molto alta. Per questo motivo noleggiarlo vi darà la possibilità di testare un modo nuovo di fare vacanza, completamente diverso ma molto più libero ed a contatto con la natura senza spendere migliaia di euro e scoprire poi dopo poche settimane che non fa per voi.

 

noleggiare un camper su goboony

 

Come funziona il noleggio su Goboony

Goboony mette a disposizione dei propri clienti più di 2000 camper in tutto il territorio italiano, proponendo solamente camper selezionati con cura e con caratteristiche ben precise. Così si riesce a proporre i migliori mezzi in circolazione messi a disposizione dai proprietari che vogliono condividere il loro camper con tutti quelli che amano sperimentare un viaggio unico e indimenticabile Una volta che avrete scelto il vostro camper perfetto, potrete contattare il proprietario per organizzare anche una visita per vedere il mezzo.

Transazione sicura

Una volta raggiunto l’accordo con il proprietario, il quale dovrà approvare la vostra richiesta, potrete finalizzare la scelta e prenotare il camper. Il deposito sarà trattenuto da Goboony che pagherà il proprietario solamente 24 ore dopo l’inizio del vostro viaggio. Per di più avrete un’assistenza di 24 ore dallo staff di Goboony per ogni problema ed inconveniente che può sorgere durante il viaggio.

Goboony propone ai propri clienti un’opzione, Viaggia senza Pensieri , con un deposito di solo 150 euro oppure con una caparra del 10%. In questo modo vi godrete in tranquillità le vostre vacanze visitando ogni località desiderata.

Convenienza e qualità

Tutti i clienti che si sono affidati all’esperienza e professionalità di Goboony si ritengono pienamente soddisfatti dell’eccellente rapporto qualità e prezzo che hanno trovato. Dichiarano di aver passato delle vacanze uniche, comode e tranquille ad un prezzo veramente contenuto e di aver avuto l’opportunità di visitare molte più attrazioni e località di quante ne avrebbero viste con un viaggio programmato diversamente.

La comodità di avere con voi una casa con ruote non è paragonabile a quella di un albergo. Inoltre potrete portarvi tutto l’occorrente per cucinare ricette squisite utilizzando la cucina al suo interno ed esplorare posti diversi ogni giorno della vacanza.

 

I vantaggi di noleggiare un camper

Il vantaggio di noleggiare direttamente fra privati invece che da aziende specializzate è una vantaggiosa scelta economica. Infatti con un professionista, i prezzi saranno naturalmente più alti mentre con un noleggio privato tramite Goboony, avrete la possibilità di scegliere e risparmiare in base al vostro budget.

Il secondo vantaggio è sicuramente la vastità di camper proposti, facilitando così la scelta e trovare immediatamente il camper che riesce a soddisfare tutte le vostre esigenze. Avrete la possibilità di vedere e testare il camper prima di effettuare il pagamento.

 

Vantaggi non da poco

Di sicuro un altro vantaggio è anche il fatto di trovare un camper nelle vostre vicinanze, grazie alla collaborazione di Goboony con proprietari in tutte le regioni d’Italia. Noleggiare un camper significa dire addio ai divieti di varie strutture turistiche per i vostri amici a quattro zampe. Potrete passare le vostre vacanze in compagnia dei vostri animali domestici.

Potrete visitare molte più località e fermarvi in molti più posti facendo della vostra vacanza un tour indimenticabile. Per di più avrete anche il vantaggio di non preoccuparvi dell’usura del mezzo, essendo che ogni camper prima di entrare a far parte del catalogo di Goboony deve presentare un certificato di controllo del veicolo e non deve presentare nessun difetto.

 

Consigli Utili

Prima di noleggiare un camper e scegliere il vostro preferito cercate di fare attentamente alcune considerazioni. Iniziate stabilendo una tempistica di viaggio e cercato anche di selezionare le località che volete visitare. Bisogna escogitare un programma dettagliato se si vuole vivere pienamente ogni luogo da visitare.

In fase di scelta del camper, dovrete anche stabilire il numero di persone che partirà con voi per questo viaggio, cosi avrete anche un’idea più chiara del modello da scegliere.

Solamente quando avrete stabilito il vostro itinerario completo ed il numero di persone a bordo iniziate a scegliere nel catalogo di Goboony.  Fate un buon viaggio e divertitevi!

 

Lascia un commento