Aspirapolvere Folletto VB100: recensione del modello senza filo Vorwerk

Aspirapolvere Folletto VB100: recensione del modello senza filo Vorwerk

Il moderno progresso digitale ha permesso di avere sempre a portata di mano gli elettrodomestici di cui hai bisogno per completare in men che non si dica la tua routine di pulizia giornaliera.

La tua casa racconta di te e della tua storia: per questo motivo, è importante contare sugli alleati giusti con cui far risplendere di luce propria la tua unità abitativa. L’aspirapolvere Folletto VB100 è il prodotto ideale per essere sempre pronto a ogni sfida.

Il motivo? In questo articolo abbiamo scelto di presentarti le specifiche tecniche e i vantaggi di un utensile smart e performante: ecco cosa sapere prima di acquistarlo direttamente online, con pochi e semplici click.

 

Aspirapolvere Folletto VB100: presentazione del prodotto

Folletto è un sistema di pulizia che non ha bisogno di presentazioni: la sua peculiarità risiede nella possibilità di personalizzare le modalità di funzionamento della tua aspirapolvere, allo scopo di avere sempre a portata di mano ciò di cui hai bisogno nel corso della giornata.

Inoltre, la qualità Vorwerk consente di contare sul primo aspirapolvere senza filo e senza fine. Cosa significa questo in altre parole?

L’articolo che abbiamo scelto di presentarti oggi permette di usare un’unica spazzola per tutte le tipologie di superfici: pavimenti duri o tessuti non saranno più un problema. Sei stanco di dover costantemente perdere tempo prezioso per avvitare e svitare l’accessoristica della tua vecchia aspirapolvere?

Non ne puoi più dei cavi che finiscono per creare un vero e proprio labirinto domestico? L’aspirapolvere Folletto VB100 è la soluzione adatta alle tue esigenze:

  • batteria a lunga durata;
  • maneggevolezza e praticità per raggiungere anche le superfici rialzate;
  • pulizia quotidiana profonda e certificata Folletto;
  • sistema di funzionamento ideale per soggetti allergici che devono curare a fondo la salubrità dell’aria casalinga.

 

Aspirapolvere Folletto VB100: specifiche tecniche


L’Aspirapolvere Folletto senza filo VB100 è subito pronta all’uso nella sua configurazione standard che impiega una potenza aspirante media e una rotazione normale della spazzola. I due motori combinati con tecnologia Vorwerk, inoltre, sono il punto di partenza da cui selezionare il range di aspirazione – da soft a max – comodamente impostabile dall’impugnatura ergonomica.

Inoltre, il prodotto viene venduto insieme all’accessorio 2-in-1 più ricercato dai consumatori: ideale per raggiungere anche i punti più difficili da trattare, esso consente di raccogliere la polvere e lo sporco in prossimità dei battiscopa, degli angoli e delle superfici più complesse da pulire, come zanzariere o binari a scorrimento delle finestre.

Pulisce ovunque

Folletto VB100 impiega una spazzola motorizzata EBB100 con cui pulire qualsiasi tipologia di pavimento in maniera sempre rapida, veloce e precisa. Il punto di forza dell’articolo che abbiamo scelto di recensire oggi, infatti, è proprio la sua versatilità: la rotazione avviene tramite due modalità di potenza – Normale e Turbo – segnalate da un indicatore LED posto sulla spazzola motorizzata.

Acquistare un prodotto che sia in grado di soddisfare le tue esigenze, però, significa anche scegliere un design moderno e avanguardista che si sposi alla perfezione con lo stile della tua unità abitativa.

Le dimensioni compatte

Il nuovo Folletto vanta delle dimensioni compatte e facili da trasportare per casa. In questo modo, avrai modo di raggiungere anche i punti più inaccessibili, come quelli che si celano sul fondo di mobili, armadi o tavoli particolarmente voluminosi.

Il sistema di filtraggio innovativo, inoltre, non lascia a vista lo sporco che hai catturato a seguito della sua sessione di pulizia. In questo modo, potrai lasciare in giro il tuo nuovo alleato senza per questo ledere l’estetica e l’ordine della tua dimora.

 

Aspirapolvere Folletto VB100: vantaggi

Sebbene abbiamo già avuto modo di specificare brevemente i vantaggi indiscussi della Folletto VB100, è anche vero che le sorprese per i consumatori non sono certo finite qui: l’aspirapolvere in questione, infatti, è leggera (3,3 chilogrammi) e pronta per l’utilizzo non appena viene estratta dalla sua confezione. Inoltre, la qualità è garantita da un servizio al cliente che è sempre veloce, cordiale e capace di fugare ogni tuo dubbio.

Sei preoccupato in merito alla longevità del tuo nuovo elettrodomestico? Non possiamo che rassicurarti. Su bierrestore.com, infatti, puoi trovare prodotti di ricambio originali e compatibili a prezzi vantaggiosi per molti dei modelli in commercio.

Scendendo maggiormente nel dettaglio, non possiamo che ricordare che:

  • la batteria è a lunga durata con un’autonomia massima che sfiora gli 80 minuti di funzionamento continuativo;
  • la batteria è estraibile: in questo modo, potrai dire addio alle comuni prese da parete. L’aspirapolvere Folletto VB100 non necessita di fissaggio a muro e può essere ricaricata in appena 3 ore;
  • la pulizia quotidiana è certificata TUV NORD: il micro-filtro integrato è in grado di trattenere fino al 99,99% degli allergeni che rischiano di compromettere la salubrità della tua unità abitativa;
  • il sacchetto è facile da inserire, da pulire e da utilizzare: il consiglio è quello di usare l’elettrodomestico in questione in caso tu abbia animali domestici che si aggirano per casa!

 

Aspirapolvere Folletto VB100: opinioni e conclusioni finali

Folletto VB100 ha da poco sviluppato un nuovo modo di pulire e prenderti cura della tua unità abitativa. Il risultato è un prodotto che ha ricevuto il plauso da parte degli esperti e dei consumatori che hanno già scelto di farne uso.

L’elettrodomestico è un mix sapientemente bilanciato fra leggerezza, funzionalità e ottime performances. Inoltre, la sua piacevolezza estetica è ideale per donare un tocco di modernità e avanguardismo in più alla tua dimora.

L’ottimo rapporto qualità-prezzo è corredato alla garanzia Folletto presente in maniera capillare su tutto il territorio nazionale. Il Customer Service, in particolar modo, è sempre pronto a sostenerti step-by-step nell’utilizzo del tuo Nuovo Folletto: non resta altro da fare che aggiungerlo al tuo carrello virtuale con pochi e semplici click per iniziare fin da subito a usare la tua nuova aspirapolvere preferita!

Michele Valente

Sono il blogger di Famiglia in Fuga. Appassionato di viaggi e di tecnologia, ho creato questo blog insieme alla mia famiglia.

0 0 vote
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x