American Gods stagione 3 su Amazon Prime Video

    American Gods stagione 3 su Amazon Prime Video

    American Gods 3 sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 11 gennaio 2021. Iniziamo subito nel farvi conoscere chi sarà la nuova persona responsabile della 3 stagione di American Gods trasmessa su Amazon Prime che, tutti gli abbonati potranno vedere.

     

    Amazon Prime Video presenta American Gods stagione 3

    A afferrare le briglie della nuova stagione sarà, difatti, Chic Eglee, realizzatore già di The Shield, The Walking Dead e Hemlock Grove.

    Un ottimo biglietto di presentazioni che ci fa ben sperare per un futuro solo positivo, della serie Tv tratta dai libri di Neal Gaiman.

     

    Trama: American Gods 3

    American Gods 3 descrive l’eroica storia di un’inevitabile guerra tra i Vecchi Dei della mitologia e i Nuovi Dei della tecnologia. Ricky Whittle in questo racconto è l’ex galeotto Shadow Moon, un uomo che sta agli ordini dell’oscuro Mr. Wednesday, interpretato da Ian McShane (Deadwood, John Wick). Questo durante la trasmissione della serie scoprirà, non solo che, il suo carismatico capo è disonesto, ma inoltre è il Dio norreno Odino, ma saprà anche la triste verità poiché è…suo padre.

    Leggi  Come funziona Amazon Prime video nel 2021

    Nella terza stagione, Shadow vuole fuggire da questa dura veridicità quindi va a abitare nell’idilliaca e innevata cittadina di Lakeside, in Wisconsin, sperando di realizzare il suo destino da sé, consigliato dagli dèi della sua stirpe, gli Orishas.

    Ma, presto scoprirà che le acque esteriormente calme della cittadina, hanno delle sorgenti profonde, buie, dalle quali non potrà scappare solo perché è un dio. La sola scelta che potrà far sarà che, tipo di dio essere.

     

    Il cast di American Gods stagione 3 trasmesso su Amazon Prime

    Il cast di American Gods 3 trasmesso su Amazon Prime sono: Ricky Whittle (Shadow Moon), Emily Browning (Laura Moon), Yetide Badaki (Bilquis), Bruce Langley (Tech Boy), Omid Abtahi (Salim)

     

    Curiosità sulle riprese di American Gods stagione 3

    Forse, non tutti sapete una curiosità sulle riprese di Amercan Gods 3, riguardo la direzione dei colori, delle scene, degli effetti particolari, del montaggio e del comparto visivo.

    Infatti tutto ciò è stato realizzato con uno stile fin troppo innovativo ed importante, questo vuol dire che da oggi si potrebbe continuare così, definendo lo stile American Gods.

     

    Trailer American Gods stagione 3

    Trailer ufficiale by American Gods

     

    Leggi  Come funziona Amazon Prime: informazioni utili

    La lettera dello scrittore Neal Gaiman ai fans di American Gods

    Quando ci siamo messi all’opera per la terza stagione di “American Gods,” non sapevamo quali sarebbero stati i risultata. Sapevamo di voler ritornare dai nostri fans dopo aver pubblicato il libro più amato al modo.

    Nella terza stagione ci siamo concentrati sui vari personaggi e principalmente sui i loro percorsi, mostrare Shadow intanto che percorre un cammino guidato dagli Dei, dai suoi antenati, divenendo sempre più se stesso e decidendo allo stesso tempo chi essere e da quale parte stare, quella dell’umanità o quella degli Dei.

    Questa sceneggiatura sarà piena di emozione reali e vi daranno delle performance stupende. Vi riporterà dei personaggi unici e incontrerete persone e dei mai visti prima.

    Sono orgoglioso del nostro scintillante cast, sono fiero di quello che hanno fatto gli sceneggiatori per restituire lo show di nuovo in pista.

     

    Michele Valente

    Sono il blogger di Famiglia in Fuga. Appassionato di viaggi e di tecnologia, ho creato questo blog insieme alla mia famiglia.

    0 0 vote
    Vota l'articolo
    Subscribe
    Notificami
    guest
    0 Commenti
    Inline Feedbacks
    View all comments
    0
    Would love your thoughts, please comment.x
    ()
    x